Call for Paper LVIII Riunione Scientifica SIEDS a Palermo

La LVIII Riunione Scientifica della Società Italiana di Economia Demografia e Statistica (SIEDS) si terrà il 26 e 27 maggio 2022 a Palermo, presso il Dipartimento di Giurisprudenza della Libera Università Maria Santissima Assunta (LUMSA).

Il tema della riunione è “Tra marginalità e sviluppo: le sfide attuali della sostenibilità in una prospettiva mediterranea”, a cui saranno dedicate le quattro sessioni plenarie, nonché alcune delle sessioni parallele. 
Soci e nuovi soci potranno fornire contributi scientifici liberi sui propri temi di ricerca, oltre che sul tema della riunione.

Per partecipare è necessario sottomettere, entro il 30 aprile 2022titolo e abstract del proprio contributo (ogni socio potrà presentarne al massimo due) nell’area riservata del sito web della SIEDS.

I non soci che volessero prendere parte alla Riunione Scientifica possono compilare la domanda di associazione (www.sieds.it/index.php/iscriviti/) e inviarla all’indirizzo email della Società (info@sieds.it), corredata di un breve curriculum. In pochi giorni saranno inviate le credenziali di accesso all’area riservata per poter caricare le proposte di contributo.

La SIEDS, inoltre, bandisce un concorso per tre premi di euro 1.000 ciascuno per i migliori paper presentati durante la LVIII Riunione Scientifica da soci di età inferiore a 40 anni.

Tutte le informazioni sulla Riunione Scientifica sono disponibili a questo link http://www.sieds.it/index.php/page-presentazione/.