Cordoglio per la perdita del Prof. Giovanni Maria Giorgi

Con profondo dispiacere vi comunichiamo che il 10 ottobre alle ore 15:00 è venuto a mancare il Prof. Giovanni Maria Giorgi, già Presidente della SIEDS per sei anni e attualmente Presidente onorario.
Studioso rigoroso e di riconosciuto livello scientifico è stato Editor della rivista Metron e, nel periodo 2008-2014, ha guidato la nostra Società con grande impegno e passione favorendone il suo rilancio.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo si uniscono al dolore della famiglia, manifestando alla moglie Liliana e alle figlie, la forte vicinanza e le condoglianze della nostra Società scientifica ed esprimendo grande riconoscenza per lo straordinario contributo fornito dal caro Giovanni alla SIEDS.

I funerali si svolgeranno marted’ 12 ottobre alle ore 15.30 presso la Cappella della Città Universitaria.
L’ingresso alla Cappella è consentito solamente da Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma.

All’ingresso va comunicato che si partecipa al funerale del prof. Giovanni Maria Giorgi e va mostrata l’autocertificazione per l’ingresso alla Sapienza da compilare preventivamente on-line al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfFC1083nvlTACVNR4BfB1yIifXRUussX4ysKm4QZRo4y9kLA/viewform.
(Per le norme COVID, il numero di persone che potranno accedere alla Cappella della Città Universitaria è limitato a 75 persone).